Senza categoria

I regno dei Cristalli Angelici

Angelite o Anidride Blu

Per poterti connettere meglio, o praticare riequilibri attraverso l’energia Angelica esistono oltre alle tecniche anche cristalli adatti al supporto del servizio .

Alcuni cristalli sono adatti alla connessione con le sfere Angeliche, in generale, quelli blu, verde, rosa, lavanda o bianco trasparente. Queste pietre lavoreranno per realizzare tre cose : calmare, alleviare le paure, elevare la Coscienza , aprire e espandere i chakra superiori.

Se intendi usare un solo cristallo per connetterti con gli Angeli, l’Anidride blu o Angelite lo fa perfettamente , tra l’altro è uno fra i cristalli più adeguati ai bimbi, ma è una pietra fondamentale per te che cerchi di connetterti con gli Angeli. La ritengo adatta solo a coloro che hanno già una buona predisposizione con il collegamento con le sfere eteriche e non certo per i neofiti. Se devi sviluppare adesso una sorta di sensibilità nel campo, ti consiglio di guardare ad altre pietre che ti aiutano a muovere i primi passi, come l’ametista.

L’Angelite ti permette un eccellente bilanciamento e polarizzazione per l’allineamento del corpo fisico con l’Aura. Può aiutarti a tornare all’innocenza e alla purezza di intenti dei bambini molto piccoli. Ti dona per questo pace ed elimina visioni negative cosi da favorirti una socializzazione più costruttiva e serena scoprendo una parte di te più accogliente e compassionevole verso il prossimo. Allevia tutte le reazioni fisiche da stati di rabbia o emozioni forti come infiammazioni, favorire inoltre la guarigione verso problematiche dovute a traumi, fisici, mentali e spirituali.

L’Angelite è molto delicata, simile allo spirito del buon cuore dell’Angelo Custode

Aiuta ad aprire i due chackra principali utilizzati nella connessione angelica e attivare la comunicazione attraverso i sensi intuitivi: il terzo occhio e quello della corona donando ispirazione spirituale e stimolando le energie di guarigione.

Ti aiuta ad stimolare le idee grazie all’uso della parola più raffinato, tramite lei impari a veicolare le emozioni e le opinioni. La pietra è ottima se soffri di stress o se ti lasci prendere dalle paure e dalle preoccupazioni. Se hai la sensazione che il pericolo sia sempre dietro l’angolo, portatela con te, in questo modo previene gli stati di ansia.

Se l’ energia femminile è in conflitto con quella maschile aiuta a sbloccare situazioni irrisolte, sostenendoti nell’intraprendere relazioni sane ed appaganti.

 Attenzione però, non va usata per i sogni premonitori, ma per ricevere insegnamenti durante il sonno.

L’Angelite è associata per il suo colore al quinto chakra, è abbinata alla comunicazione, inteso : saper ascoltare, saper comunicare con te stesso e con il mondo esterno. Lavora bene su gola, naso, orecchie, tiroide, corde vocali, occhi.

Come usare l’Angelite?

Per una connessione Angelica la suggerisco durante la meditazione, da tenere fra le mani oppure se sei disteso appoggiala sul terzo occhio o a circa 10 cm dal 7 chakra; altrimenti sotto il cuscino prima di coricarti. Se desideri alleviare i blocchi che riguardano la comunicazione tienila appesa al collo.

Le applicazioni delle pietre sono consigliate per 21 giorni consecutivi dopo di che è opportuno purificarla, appoggiandola su una drusa di ametista per una notte o con il fumo dell’incenso per mezz’ora e rigenerarla al chiarore della luna.

Chi non trova il paradiso quaggiù non lo troverà neanche in cielo. Gli angeli stanno nella casa accanto alla nostra ovunque noi siamo.

EMILY DICKINSON- Ovunque

Se questo articolo ti è piaciuto iscriviti al nostro canale di telegram https://t.me/olisticamodern troverai altre curiosità e potrai interagire direttamente con me. Un saluto e al prossimo articolo

Denise

2 pensieri su “I regno dei Cristalli Angelici

  1. Questo articolo sta rispondendo alle risposte che stavo cercando. Grazie a Voi e alla mia Amica che lo ha messo alla mia attenzione.

    1. Grazie Lucia per il tuo interesse verso i cristalli e gli angeli, ti invito a continuare a seguire le nostre pagine perchè arriveranno altri articoli inerenti a queste splendide energie, e se hai domande sarò lieta di risponderti sul canale di Telegram https://t.me/olisticamodern

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *