Senza categoria

Larimar e la connessione Angelica

Larimar è l’incarnazione delle tranquille energie del Cielo e del Mare

Larimar o Pectolite Blu

Il suo colore che va dall’azzurro rilassante, blu morbido striato da motivi bianchi, ricorda i cieli tropicali e l’acqua degli oceani con il riflesso della luce che danza con la schiuma delle onde . Il Larimar, conosciuto anche come Pectolite Blu o Pietra Delfino, si trova nella Repubblica Dominicana e riflette i colori e le energie del Mare dei Carabi. Questo alleato ha spesso un aspetto cangiante, dando l’impressione delle onde che si muovono nella pietra.

Porta l’antica saggezza di Atlantide , il potere curativo dell’Arcangelo Gabriele e di Ondina aiuta ad armonizzare corpo e anima. Questa pietra porta le caratteristiche dell’elemento Acqua, ma ha origini vulcaniche, quindi ha in se anche l’elemento Fuoco. E’ uno dei pochi cristalli in grado di bilanciare le polarità di queste energie.

I cristalli di Larimar se li utilizzi durante la meditazione, contribuiranno all’elevazione dello spirito e grazie all’Arcangelo Gabriele e a Ondina sarai supportato energeticamente a creare un processo di guarigione e purificazione profonda utile per rilasciare legami emotivi attraverso le lacrime .

Oltre a Gabriele anche i maestosi Arcangeli Arturiani supportano Ondina attivando la frequenza dello spettro del suono vibrazionale attorno ad ogni atomo in modo che , alla fine , tutte le malattie posano essere guarite prima a livello dell’anima e poi del corpo e nella coscienza stessa. Il Larimar è la pietra ideale per ritrovare l’armonia di coppia, Lavorando sul karma dei coniugi, infatti, permette un sincero riavvicinamento: le vostre vibrazioni risuoneranno all’unisono e vi sarà più semplice ritrovare gioia e spensieratezza, d’altro canto Gabriele era proprio il messaggero di buone notizie

Il suo legame con Atlantide, inoltre, stimola il ricordo delle vite passate e ti mette nelle condizioni ideali di canalizzare al meglio i messaggi inviati dagli spiriti guida.

Il Larimar porta la vibrazione del nutrimento. Questa energia crea la sensazione che una persona sia confortata e curata. La sua energia di acqua fornisce il conforto dell’utero.

Da adulti non sempre riceviamo il nutrimento e il sostegno di cui abbiamo bisogno. L’energia del Larimar è un magnifico alleato da invocare quando si richiede il ritiro nell’utero.

Ti aiuta a..

Diminuire lo stress, a calmare lo stato d’ira, a sintonizzarsi su uno stato di “gentile gioia”.

Attiva il chakra della gola, conferendoti saggezza all’uso della parola, aiutandoti ad oltrepassare i modi convenzionali del pensare e creandoti la possibilità di accettare le innovazioni, facilitandoti la parola e permettendoti di chiarire il pensiero attraverso la comunicazione.

Ti dona coraggio di agire in modo personale, aiutandoti ad esprimere le tue doti. Ti rende indipendente dal riconoscimento altrui, liberandoti dai dubbi mentali che si protraggono a lungo dal passato. Scioglie i blocchi energetici che si sono formati a livello del petto e della testa, stimola la capacità di autoguarigione. Contrasterà dal essere e sentirti vittima ed ti aiuta a superare i dolori, le paure e attenua l’eccessiva emotività.

Esortandoti a prendere il comando della tua vita e a vedere l’ampiezza del tuo mondo spirituale ti infonde calma e controllo in ogni tipo di situazione, portandoti a fare riflessioni costruttive e ad accettare il corso degli eventi senza opporti con la forza.

Come usare Larimar

Chakra associati al Larimar in cristalloterapia:

  • la puoi utilizzare per armonizza e apre il chakra della gola,
  • per stimolare il chakra del cuore,
  • per chakra del terzo occhio e il chakra della corona favorisce la saggezza interiore e le manifestazioni esterne

I metodi adatti alla purificazione sono:

incenso, argilla, drusa di ametista, simbolo Antahkarana

Metodi da Evitare: sale, acqua, fiori di Bach, terra, luce solare

Metodi adatti per ricaricare sono:

luce lunare, drusa di Ialino

Metodi da evitare: terra e luce solare

Il Larimar è utile anche ai bambini troppo docili che vivono a contatto con bambini che tendono a prevaricare

Potrai portare con te la pietra appesa al collo, o durante la meditazione per richiamare le energie di Gabriele e Ondina tenendola in mano o appoggiandola direttamente sui chakra sopra elencati .

Se ti fa piacere, visto che stai iniziando un percorso di pietre Angeliche ( vedi precedente articolo “il regno dei cristalli Angelici) inizia a tenere un diario con le esperienze delle meditazioni, ognuna sarà diversa e spesso faticherai a comprenderne il senso, trascrivendo i messaggi potrai con il tempo rileggerli e accoglierli diversamente. Se questo articolo ti è piaciuto iscriviti al canale di telegram https://t.me/olisticamodern troverai altre curiosità e potrai interagire direttamente con me. Un saluto e al prossimo articolo

Denise

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *