Senza categoria

Meditazione Angelica, Celestite e Geometria Divina

Praticare la meditazione  con gli Arcangeli e i cristalli ti permette di ricevere raffinati messaggi e profonda ispirazione.

La sinergia tra Arcangeli e Cristalli permette di migliorare sintonia e comunicazione spirituale, esattamente come succede quando ti sottoponi ad un trattamento energetico di riequilibrio dei chakra.

Celestite o Celestina

La Celestite è una pietra che possiede vibrazione angelica, è collegata agli angeli e al loro regno, la sua energia è così spirituale che aiuta a mettersi in contatto con il Divino.

La Celestite è una pietra eterea che puoi usare per colmare il divario tra te e il mondo spirituale.

I suoi colori ti regaleranno un profondo senso di pace, tranquillità e armonia nello spazio dove la collochi.

Essendo molto delicata richiede maggior attenzione: evitare urti e luoghi particolarmente contaminati da energie elettromagnetiche per far sì che non si sgretoli.

Alcune proprietà:

Se hai necessità di mitigare il caos della mente o placare l’ angoscia, la Celestina risulta una pietra utile.

Le sue vibrazioni ad alta frequenza si propagheranno in ogni direzione, emettendo un’energia morbida e positiva. Noterai emergere in te la speranza e l’ottimismo.

Portata con te ti supporterà nei momenti di tristezza, dolore e disperazione. Miglioreranno i rapporti col prossimo anche perchè sarai in grado di proporre soluzioni pacifiche e costruttive. Come tutte le pietre Azzurre è indicata per il chakra della gola con un’attenzione particolare alle disfunzioni tiroidee.

Un bambino che trasporta con sè un ciondolo di celestina sarà sempre in collegamento con il proprio angelo custode, così da sentirsi sempre protetto e mai solo.

Griglie cristalline

La griglia Angelica cristallina con 12 punte: disegna 4 triangoli sovrapposti in modo da creare con le punte le 12 ore dell’ orologio. Posiziona la Celestite al centro della griglia e le sulle 12 punte 12 cristalli di rocca.

Per entrare in contatto con il tuo Angelo, invocalo, chiamalo tre volte, esprimi il tuo intento.

Ricordati ti utilizzare la tua voce, il pensiero non sarà sufficiente.

Inizia la meditazione con me

Per entrare in contatto con il tuo Angelo posiziona la tua griglia in un luogo dedicato alla meditazione, mettiti comodo con la griglia davanti al tuo sguardo, accendi un incenso, una candela bianca e diffondi la musica che senti più adatta. (normalmente io utilizzo una playlist su spotify di olisticamoderna dedicata agli angeli, potrai richiedermela mandandomi un messaggio su telegram o via mail, sarò felice di fartela avere).

  1. Invoca il tuo Angelo, chiamandolo tre volte , esprimi il tuo intento, la tua richiesta. Ricordati ti utilizzare la tua voce , il pensiero sincero è utile ma sarà molto utile anche l’evocazione attiva, la vibrazione della tua voce aiuterà a richiamare le energie e l’Angelo.
  2. Osserva la tua griglia prendendoti il giusto tempo, respira sei volte profondamente, lentamente.
  3. Chiudi gli occhi, ascolta il tuo corpo che si rilassa, più si lascia andare e più lo percepirai pesante, mantieni la respirazione lenta e profonda, cosi profonda che senti l’aria scendere tutto il tuo corpo.
  4. Visualizzati come se fossi una bella Coppa vuota.
  5. Visualizza sopra la testa una pioggia d’acqua sacra, pura, brillante, di colore oro, dalla fragranza dei fiori più graditi.
  6. Osserva la pioggia che dolcemente ti lava, e porterà via con se ciò che non ti è più utile.
  7. Osserva la pioggia che dolcemente riempie la coppa che ti rappresenta, arricchendola, arricchendoti.
  8. Ora ascolta le sensazioni del tuo corpo, la sensazione prima di vuoto, poi di pulizia e per ultimo la sensazione di pienezza.
  9. Concediti l’immobilità, come fossi congelato, se la mente si allontana creando tranelli, ritorna sul respiro potente, profondo, lento e prolungato.
  10. Quando ti sentirai pronto, inizia a muovere dolcemente le tue estremità, permettendo al tuo corpo di ritornare al presente aprendo anche gli occhi.
  11. Rimani ancora un attimo in silenzio, muoviti molto lentamente e assicurati di avere a portata di mano carta e penna per annotare qualsiasi cosa sia emersa.

Datti la possibilità di cogliere intuizioni, messaggi , sii perseverante e gentile con te stesso.

Inizia praticando la meditazione almeno 21 giorni.

Sii aperto di cuore si affacceranno nella tua vita nuove opportunità, permettendoti di raggiungere importanti traguardi.

Se questo articolo ti è piaciuto iscriviti al canale di telegram https://t.me/olisticamodern troverai altre curiosità e potrai interagire direttamente con me, Un saluto e al prossimo articolo.

Denise

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *